Ma che ristorante vegano è?

Crepapelle nasce dalla volontà di far provare a tutti una nuova idea di gustare il cibo, tornando ad assaporare i prodotti più genuini e naturali, senza alterazioni: solo frutta e verdura, esclusivamente di stagione!
Vi renderete conto che non serve sostituire, modificare, o alterare quello che ci viene regalato dalla terra, per mangiare in modo davvero alternativo e sfizioso.
Siamo perciò felici di potervi dire che avrete l’occasione di assaggiare crêpes, crespelle, fritti, primi, vellutate, centrifugati, e cocktails a volontà, senza aggiunta di derivati e grassi animali: tutto vegano!
Cosa aspettate?
La verdura e la frutta che assaporerete nelle nostre golosità,
provengono dall’azienda agricola della famiglia di Paola e viene lavorata in modo creativo da Sara, che realizza i sapori unici e originali che solo a Crepapelle potete trovare!
Saremo entusiasti di accogliervi a Crepapelle!
Paola, Sara e Pixel.

polaroid-paola
Paola nasce a Firenze, il 12 Febbraio 1985. Fin da bambina, mostra una grande curiosità verso le cose più bizzarre, mantenendo inspiegabilmente una ferrea razionalità.
Oltre ad analizzare le bizzarrie della vita, Paola sviluppa un appetito a dir poco colossale, che le consente di assaggiare tutto quello che la circonda. Si mormora a tal proposito che sia capace di mangiare numerosi piatti di cibarie, uno dietro l’altro come se niente fosse e, alla fine, chieda anche il dessert. Nonostante tutto però, riesce a non far mai alzare l’ago della bilancia.
Lei è la barista/manager di Crepapelle!
polaroid-sara
La prima cosa che fece, fu una linguaccia. Si può definire una persona, diciamo, particolare. O altrimenti, a detta di molti, una con la testa tra le nuvole. Ma lei vive in una realtà parallela, dove la creatività e la fantasia regnano, trasformando tutto in qualcosa di diverso. Infatti, non è raro vederla inciampare, sbattere o ruzzolare giù dalle scale. Il fatto è che Sara, nel suo lavoro è molto sveglia, piuttosto è la vita quotidiana che la confonde.
Lei è la Chef di Crepapelle!
polaroid-pixel
Pixel nasce a Napoli, il 3 Dicembre 2012, e viene avvistato in una foto su facebook, da Sara e Paola che, prontamente, chiedono di poterselo portare a Firenze. Dopo qualche mese, sale sul treno che, da Napoli, lo porta a Firenze, nella sua nuova casa. Da allora, vive felice e spensierato tra giochi, coperte, passeggiate, parchetti e cibo in quantità!
Lui è la Mascotte di Crepapelle!